BILANCIO COMUNALE DI PADOVA: TU COSA CHIEDERESTI ?
Il 2 aprile prossimo il Consiglio Comunale discuterà il Bilancio Previsionale 2015 per Padova.
Padova2020 si mette a disposizione dei cittadini per portare all’attenzione della politica le richieste e le proposte che vengono dai territori.
Valuteremo tutte le segnalazioni tramite i nostri gruppi tematici e ci impegniamo a portare in Consiglio Comunale quelle più interessanti e condivise, trasformate in proposte concrete.
E’ un’opportunità imperdibile per portare alla ribalta della politica questioni e soluzioni che solo chi le vive da vicino può conoscere.
Invitiamo pertanto chi ha interventi da segnalare a compilare il modulo sul nostro sito al link : www.padova2020.it/bilancio-partecipato.html. Prenderemo in esame ogni proposta e ne studieremo la fattibilità.
A titolo d’esempio possono essere segnalati: lavori ritenuti importanti, tagli di spese considerate inutili o sbagliate, spese ritenute invece necessarie, interventi urgenti, ecc…
Padova 2020 valuterà tutte le segnalazioni tramite i propri gruppi tematici, e si impegnerà a portare quelle condivise in Consiglio Comunale trasformate in proposte concrete.
E’ una sfida ambiziosa che lanciamo: costruire un Bilancio Previsionale Partecipato, e abbiamo solo due settimane di tempo per iniziare. Crediamo che ne valga la pena e aspettiamo il vostro contributo.
Intanto invitiamo chi volesse prendere contatto personalmente a partecipare al nostro incontro pubblico lunedì 23 marzo alle ore 20.30 nella Sala Nilde Iotti in via Prosdocimi 2/a (sopra il Supermercato Alì in zona Forcellini).